Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Monterosso Grana.

Analizzare le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Monterosso Grana dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!