Caserma Carabinieri di Monterotondo

Da sempre operativa a favore del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di monterotondesi o eretini e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Monterotondo: dove siamo

Il nostro portale ti permette di trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Monterotondo. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Monterotondo, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Monterotondo

Devi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Monterotondo, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Monterotondo. Guarda la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La caserma dei carabinieri di Monterotondo, consente di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri di Monterotondo, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la stazione nei dintorni, ottenendo, se necessario, un soccorso rapido.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI