Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Monterotondo con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Monterotondo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Monterotondo ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monterotondo ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Monterotondo che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Monterotondo.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!