Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Montesano sulla Marcellana ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune di Montesano sulla Marcellana e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere varie offerte dai tecnici Ferroli a Montesano sulla Marcellana in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e il cellulare. Completando il modulo che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori di Montesano sulla Marcellana ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Montesano sulla Marcellana è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Montesano sulla Marcellana, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Montesano sulla Marcellana ti forniranno assistenza tecnica.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Montesano sulla Marcellana potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Montesano sulla Marcellana.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Montesano sulla Marcellana ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!