Edicole Montescaglioso: Trovale ora!

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Montescaglioso.


Cerchi il giornalaio più vicino a Montescaglioso?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su eventi della giornata, comperare il tuo quotidiano più amato e informarti sulle novità della stampa ideate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Montescaglioso.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, sarà facile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così arrivare sarà facilissimo!

Posto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo le strade, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ad affacciarsi sulla via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tantissimo periodo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori mezzi di sviluppo della cultura di massa.

Sei un edicolante? Aderisci a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI