Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Montescaglioso?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Montescaglioso ed in tutta la provincia.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Montescaglioso senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Montescaglioso, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Montescaglioso