Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montescaglioso è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Montescaglioso

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Montescaglioso.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Montescaglioso?

La lamatura parquet a Montescaglioso altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Montescaglioso: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet