Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Montesilvano l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Montesilvano di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Montesilvano