Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Montesilvano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Montesilvano ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Montesilvano entra l'universo del mondo.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando fatti e vicende spesso così prossime alla vita reale. Il palco presenta vari posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Montesilvano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Montesilvano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Montesilvano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Montesilvano si presenta colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Montesilvano.

POI VICINI