Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Monteu da Po permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi. Esamina le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Monteu da Po?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Monteu da Po, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Monteu da Po ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Monteu da Po ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!