Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Monteu da Po?

La nostra professionalità e discrezione ti forniranno risultati concreti e veloci. L'utilizzo delle più recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi strumenti nel tentativo di recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale con mancata autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Monteu da Po?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo