Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Monteu da Po si occupa di molti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo un'ampia serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Monteu da Po su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Monteu da Po saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle piante presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di avere preventivi di spesa relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Monteu da Po?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Progettare il proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Monteu da Po permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Torino. Esperti giardinieri a Monteu da Po e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Monteu da Po