Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Montevarchi, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi con Assistenza Caldaie Montevarchi è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda che vedi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Montevarchi, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Montevarchi.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montevarchi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montevarchi, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di un consumo costante ed un alto comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Ottieni le offerte degli idraulici di Montevarchi