Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Monteverdi Marittimo potrai metterti in contatto con i professionisti che operano nel comune di Monteverdi Marittimo per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modulo presente sul sito e avrai uno o più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che visualizzi online oppure telefona al nostro numero per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Monteverdi Marittimo per ricevere un preventivo.