Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Monteverdi Marittimo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Monteverdi Marittimo per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte di Monteverdi Marittimo per vedere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a tecnici professionisti di Monteverdi Marittimo per annientare definitivamente le formiche.