Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Monteviale consente di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Esamina le offerte e seleziona quella che valuti più conveniente!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Monteviale, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Monteviale ti forniranno supporto tecnico.

Con il nostro servizio potrai ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Monteviale ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!