Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Monteviale?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Monteviale?

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno