Cosa visitare a Montezemolo?

Esplorando queste pagine potrai ottenere immediatamente ciascun indirizzo e contatto dei musei di Montezemolo!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, tradizioni e tantissimo altro ancora ti consentiranno non soltanto di scoprire il passato, bensì soprattutto di conoscere il presente.


Un paese, l'Italia, unito nella sua diversità. Ciascun angolo del Bel Paese cela una storia unica, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e pratiche dei montezemolesi, opere d'arte e reperti archeologici ti faranno strada in un viaggi alla scoperta di Montezemolo e del suo patrimonio culturale.


Scopri tutti i templi delle Muse, ammira la maestosità dell'opera umana e la bellezza unica del territorio: ogni museo è a portata di click!
Lasciati catturare dal sapere e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Montezemolo ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo qualunque informazione necessaria per conoscere Montezemolo tramite i suoi musei: avrai la possibilità di vedere contatti, indirizzo, orario di apertura e costo di entrata in modo semplice ed intuito.


L'arte{| a Montezemolo da questo momento è a portata di click!

POI VICINI