Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Monti.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Monti ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per cedere in affitto una casa, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Monti?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Monti.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Monti?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Monti avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Monti