Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective?

Scegliere di fare affidamento ad un'agenzia di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali dispositivi tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Monticelli Brusati?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Brescia telefona al nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori della tua città!