Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Monticelli Brusati o nelle zone limitrofe. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle pensioni di Monticelli Brusati per ricevere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Monticelli Brusati che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Monticelli Brusati.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Monticelli Brusati