Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Montichiari è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Montichiari?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Montichiari e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montichiari ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Montichiari?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Montichiari, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Montichiari, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Montichiari
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio