Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Monticiano?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Monticiano?

Il servizio Amministratore di Condominio Monticiano ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Monticiano?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito è la tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Siena per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Monticiano!