Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Monticiano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Siena.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Monticiano.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per avere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Monticiano