Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montieri avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Montieri già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Montieri avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Montieri avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montieri.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!