Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Usando questo portale potrai contattare le pensioni per cani a Montieri o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e riceverai adesso un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Montieri che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Montieri.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montieri