Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Montiglio Monferrato senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Montiglio Monferrato, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Montiglio Monferrato?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Montiglio Monferrato è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Asti.

Preventivi gratuiti per eseguire opere di Impermeabilizzazioni Montiglio Monferrato