Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Montirone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Montirone.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montirone. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Montirone. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Montirone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montirone