Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Montjovet e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diventa necessario individuare il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Montjovet per eliminare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte di Montjovet per vedere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Rivolgiti a personale esperto di Montjovet per combattere in maniera definitiva le formiche.