Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi vedere sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Montjovet.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Montjovet a cui fare affidamento.

Perché montare infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc a Montjovet, rispetto ad altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, poiché stanno bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, sono capaci di offrire resistenza e una durata considerevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Montjovet è la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Montjovet ti permette di avere:
  • buon livello di isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Montjovet, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia d'Aosta dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua città!