Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto è necessario levigare il parquet?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e tutti i segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Montjovet ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Montjovet varie volte e su tipologie di legno diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Montjovet?

Levigatura parquet Montjovet consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Montjovet!