Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Montjovet potrai rintracciare in maniera semplice i terapeuti della tua area e ricevere un primo preventivo gratuito. Compila il form che vedi accanto o in alternativa contatta il numero dedicato. Sarai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze dissimili dalle precedenti possono creare fraintendimenti e dispiaceri nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente uno specialista sa dare. Di conseguenza alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Montjovet, aiuta a conoscere le trasformazioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un itinerario di scoperta della nostra persona e del partner. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso vantaggioso e prolifico.

Contatta un terapeuta a Montjovet per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che per forza di cose influenzano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta è difatti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Montjovet permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Montjovet