Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Montoggio?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Montoggio e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di donare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Genova che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai designer della tua città per qualsiasi servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Montoggio.

Arredamento Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Montoggio ti propone soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è sostenere la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Home staging Montoggio

Devi vendere o dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging Montoggio offerto da Interior Designer ti dà la possibilità, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Montoggio ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, ponendo in rilievoi pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari e privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!