Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Montopoli in Val d'Arno?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Montopoli in Val d'Arno è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle ditte operanti nella provincia di Pisa.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per realizzare lavori di Impermeabilizzazione Montopoli in Val d'Arno