Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni da parte di questi parassiti ha registrato negli scorsi anni un incremento notevole, costituendo un non trascurabile problema dal punto di vista igienico e sanitario.

Come individuare le cimici da letto?

Individuare la presenza delle cimici è alquanto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. È necessario tener conto pertanto che, nell'istante in cui scorgiamo l'insetto, l'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono in mezzo a impunture del materasso, fessure, crepe dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Ci sono però differenti tracce a indicare la presenza di questi insetti, quali ad esempio:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. bollicine sul corpo, soprattutto nelle aree esposte al contatto con il letto;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Montorio nei Frentani?

È assolutamente da scongiurare l'intervento tramite una disinfestazione «fai da te» perché si corre il pericolo di stanare le cimici e propagare l'infestazione anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non usare comuni insetticidi, poiché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiario oppure accessori per l'arredamento e collocarli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché si rischia di ampliare altrove l'infestazione;
  4. rivolgersi ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il form che puoi trovare in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Montorio nei Frentani per ricevere più preventivi, eliminando così l'invasione delle cimici.

Non temporeggiare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Montorio nei Frentani specializzata in cimici da letto!