Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Montù Beccaria è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Montù Beccaria?

Sul nostro territorio generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Montù Beccaria e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montù Beccaria ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Montù Beccaria?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Montù Beccaria, dovrai solo compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Montù Beccaria, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Montù Beccaria
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio