Monza: tutti i musei da visitare

Esplorando queste pagine sarà semplice cercare all'istante ogni indirizzo e numeri telefonici dei musei di Monza!
Pittura, progresso scientifico, tecnologie, costumi e altro ancora ti permetteranno non solo di esplorare le civiltà del passato, bensì soprattutto di conoscere il mondo presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua eterogeneità. Ciascun luogo della penisola racconta una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare facendo visita ai suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e mestieri dei monzesi, opere d'arte e reperti storici ti guideranno in un viaggi alla scoperta del comune e delle sue radici.


Visita i templi delle Muse, ammira la maestosità dell'opera umana e le meraviglie uniche della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Monza ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo ogni informazione necessaria per scoprire Monza attraverso i suoi musei: sarà possibile ottenere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di ingresso in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Monza da adesso è a portata di click!

POI VICINI