Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Monza? 

Un'impresa di Monza con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adeguata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Monza già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Monza potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Monza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Monza di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Monza.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!