Stazioni Monza: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Monza: guarda il modo più semplice per arrivare

Le stazioni di Monza mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Nodi importantissimi per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie di Monza sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa hai l'opportunità di trovare le stazioni situate nei pressi di Monza e programmare il percorso più conveniente per raggiungerle. Inoltre, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Monza troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Monza

Nelle stazioni ferroviarie di Monza puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI