Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Monza?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Monza ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Monza si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, colpe, passioni e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, narrando fatti e vicissitudini a volte talmente prossime al concreto. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Monza: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Monza potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Monza, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Monza è piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monza.

POI VICINI