Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Monzambano.

Analizzare le proposte non presuppone alcun costo oppure eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici a Monzambano in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!