Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Monzuno

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Monzuno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come eliminare le formiche senza danneggiare i più piccolini e gli animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I tecnici, avvisati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere ogni soluzione al fine di evitare tale rischio.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non bastano poiché i formicai possono superare i 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche in appartamento bisogna localizzare il formicaio e eliminare la regina.

Affidati ai professionisti di Monzuno per annientare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Monzuno per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Affidati a ditte specializzate di Monzuno per annientare definitivamente le formiche.