Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo di parquet, così da cancellare qualunque segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Morano Calabro?

Il servizio Levigatura parquet Morano Calabro permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Trova le aziende della tua città!