Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

La levigatura sul parquet può essere effettuato varie volte e su tipologie di essenze diverse. Quindi, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Morano sul Po consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Morano sul Po!