Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare finestre in pvc nel territorio di Moransengo.

Ricevere le offerte non prevede alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere porte e finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Moransengo, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, danno robustezza e una longevità. Montare infissi in pvc a Moransengo si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Moransengo ti consente di avere:
  • buon livello di isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!