Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Tonengo ti consente di avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc a Tonengo, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è di certo un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Tonengo, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!