Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Gorizia, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Moraro sarà sufficiente compilare il modello presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Moraro, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Moraro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Moraro, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Moraro ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Moraro

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci subito per confrontare i preventivi