Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Morcone

Esistono numerose specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Morcone e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Annientare le formiche tramite procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la struttura del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per la loro totale eliminazione. Soltanto un'attenta analisi effettuata dalle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Morcone ti consentirà di intervenire in maniera specifica e mirata, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Morcone per liberarti una volta per tutti del problema!