Stazioni Morcone: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via degli Italici, 82026 Morcone BN, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Morcone è situata nel comune di Morcone e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Morcone all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Morcone ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Morcone: treni e informazioni

Negli spazi all'interno della stazione Morcone di Morcone potrai trovare ciascuna informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, assicurando immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Morcone a Morcone

Calcola l'itinerario per trovare la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Morcone e la stazione.