Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Morcone?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Morcone ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Morcone si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta una moltitudine di posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Morcone: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Morcone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Morcone, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Morcone è colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Morcone.

POI VICINI